Germano Costruzioni - Affitti a Milano - Residenziale e Commerciale
Affitti residenziali Affitti commerciali
Torna alla homeL'aziendaContatta Germano Costruzioni

 



L’azienda.. un po’ di storia

L’impresa prende vita nel 1997 allorchè la F.lli Germano & C. Spa decide di continuare la propria attività solo nel ramo immobiliare, limitandosi a gestire gli immobili da essa stessa edificati o acquisiti. Così con lo stesso organico e lo stesso staff dirigente, Giuseppe Germano continua l’avventura iniziata nel 1970 come artigiano.
Nel 1973 fonda insieme ai suoi sei fratelli la F.lli Germano & C. srl che nel 1984 sarà incorporata per fusione nella F.lli Germano & C. Spa.
I Germano dimostrano grande versatilità e capacità di confrontarsi con le diverse realtà esistenti in edilizia e di cimentarsi nei vari settori.

Alcune opere

L’impresa opera infatti nell’edilizia residenziale e realizza edifici in Milano e provincia, a Ponticelli e Secondigliano in provincia di Napoli, a Gressoney in Val D’Aosta, e il villaggio Lloyd a Hochdal (Duesseldorf) in Germania.

Nel comparto industriale realizza capannoni e magazzini a Sordio e Peschiera Borromeo, in zona Precotto due edifici gemelli con uffici integrati, raccoglie molti consensi per la qualità delle opere in cemento armato come il coronamento della diga del Brasimone, concorre con notevole impegno alla realizzazione della centrale nucleare PEC e della elettroacciaierie di Brandeburgo a sud di Berlino e realizza un migliaio di box auto interrati nella zona ovest di Milano e Comune di Pero.

L’impresa Germano dimostra grande dimestichezza anche nella manutenzione di grandi condomini e nel recupero edilizio, di edifici di pregio quali la sede della Milano Assicurazioni a Milano e a Napoli, la sede Citibank di Firenze e Milano, l’ex cascina Ceresa in Via Moncucco a Milano, etc.

Il fondatore

Il nostro amministratore, Giuseppe Germano, non è come tutti gli altri capi, e passa poco tempo nel suo ufficio.
Giuseppe è alla guida della società sin dalla sua fondazione ed ha maturato la sua esperienza nel settore edilizio sin dagli anni ’60 ed è coinvolto in tutti gli aspetti e problematiche dell’attività.
Il suo passatempo preferito è stare in cantiere!


Via Ezio Andolfato 10 - 20126 MILANO Tel. 0226000404 - 0226000408 Fax 022575259